Dott. Massimiliano Rossin
Odontoiatra
Si Laurea in Odontoiatria presso l'Università Statale di Milano nel 1996, e da subito inizia il percorso professionale dedicandosi principalmente alla conservativa e all'endodonzia come collaboratore in alcuni noti studi in Biella e Ivrea.
Nel 1997 frequenta un corso annuale avanzato di Odontoiatria Conservativa ed Estetica, tenuto dal Dr Adamo Monari e nel 1998 il corso annuale di Perfezionamento in Endodonzia del prof. Elio Berutti.
Negli anni continua a seguire corsi di aggiornamento nelle varie specialità odontoiatriche, dedicandosi con particolare attenzione all’estetica e alla minor invasività e alla maggior conservazione dentale. In questo ambito segue un corso avanzato annuale di protesi con il Dott. Mauro Fradeani nel 2008 e il corso di perfezionamento di protesi con tecnica B.O.P.T dal Dott. Ignazio Loi a Cagliari.
Oggi si occupa principalmente di protesi ed estetica. E' socio della Accademia Italiana di Protesi, della Scuola di Gnatologia di Torino, partecipa a study club di estetica e di protesi con relatori di fama internazionale.
Utilizza nel campo dell'estetica dentale Digital Smile System per ricreare digitalmente un nuovo sorriso. Nel 2015 apre Studio Rossin, una struttura in grado di offrire ai propri pazienti servizi di odontoiatria e implantologia con trattamenti innovativi e altamente conservativi.
Studio Rossin, non è solo uno studio odontoiatrico ma una particolare filosofia di approccio alla salute dentale: cura per il paziente, condivisione, analisi interdisciplinare, soluzioni tecnologiche avanzate.
Dott. Massimiliano RossinOdontoiatra